Articoli simili
Come sviluppare un’app a basso costo
Vediamo come le startup possono affrontare il primo step di sviluppo di un'app.
PWA o sito web: cosa scegliere?
Se stai pensando di portare online il tuo business la domanda da porti è “PWA (Progressive Web App) o sito web: cosa scegliere?”
App multilingua in Xamarin
La gestione di più lingue è uno dei requisiti più comuni per le app mobili. La buona notizia è che la creazione di app multilingua in Xamarin è un’operazione piuttosto semplice. Può sembrare un compito difficile all’inizio, sfruttando le funzionalità offerte da .NET il tutto si rivela facile ed immediato.
Convertire un sito WordPress in un’app mobile (iOS e Android)
In questo articolo parleremo di un modo veloce e poco dispendioso per creare un‘applicazione iOS e Android, che consiste nel convertire un sito WordPress in un’app mobile.
Come pubblicare un’app Android
In questo articolo analizzeremo come pubblicare un'app Android sviluppata con l'IDE Visual Studio, sul Google Play Store di Google.
Xamarin e React Native: il confronto in 5 punti
Xamarin e React Native sono ottimi strumenti per lo sviluppo di app per dispositivi mobili. Entrambi sono molto popolari. Ma qual è il migliore? Quale rappresenta la soluzione giusta per il tuo lavoro?
Xamarin | Caratteristiche principali
Quasi sempre, i nostri clienti necessitano di app mobile, sia per i sistemi operativi iOS che per i sistemi Android.
Per lo sviluppo di app però, le strade percorribili pertanto sono diverse.
Xenua: Generare descrizioni prodotto con l’AI in modo massivo ed automatico
Xenua consente di generare descrizioni prodotto con l'AI in modo massivo ed automatico, nonché tag e categorie prodotto.