Sviluppo Magento

Il lavoro di sviluppo per il cliente finale, è stato svolto tramite una azienda intermediaria, pertanto non viene utilizzato il nome reale, nel rispetto dei vincoli contrattuali con l’azienda intermediaria.
Il cliente è una azienda internazionale che produce, rivende all’ingrosso e al dettaglio nel settore del food, con negozi fisici in Europa, Stati Uniti ed Asia.
Il cliente aveva l’esigenza di sviluppare da zero una nuova piattaforma di e-commerce utilizzando Magento 2. La piattaforma doveva integrare al suo interno un gran numero di funzionalità custom e di flussi personalizzati.
I professionisti della Do Agency hanno realizzato un tema per Magento 2 totalmente custom, per rispettare al meglio l’identità visiva del cliente. Lato backend invece, il lavoro è consistito nello sviluppo di nuovi moduli Magento che implementassero i flussi e le funzionalità richieste.

Cliente

Azienda internazionale nel settore food

Servizi

Sviluppo e-commerce in Magento 2

Credit

Senior Developer, Junior Developer


Condividi

Sviluppi Custom

Sviluppi personalizzati di plugin e moduli

Nel progetto, abbiamo sviluppato non solo un frontend e un tema completamente personalizzati, ma anche plugin su misura per le esigenze del cliente.