I vantaggi di accettare crypto valute su ecommerce

Le commissioni più basse

Nessun operatore di pagamenti online ha commissioni basse come nel mondo crypto. In alcuni casi le commissioni sono pari allo 0%!

Sicurezza

La sicurezza che garantiscono le blockchain è estremamente elevata. Ad oggi infatti centinaia di miliardi di dollari sono spostati sulle varie blockchain nel mondo.

Raggiungi nuovi clienti

In varie nazioni, si stanno affermando sempre di più le crypto come mezzo di pagamento. La conversione in valuta FIAT, infatti, comporta un costo per il detentore di crypto-coin.

Quali crypto valute puoi accettare sul tuo ecommerce

Bitcoin, Ether, Bitcoin Cash, LiteCoin, CRO e molte altre.

Su quali CMS puoi accettare i pagamenti in crypto valuta

Esistono già diverse tipologie di plugin per vari CMS. Noi li abbiamo testati e usati su diversi ambienti. Possiamo suggerirti il migliore per le tue esigenze, installarlo, settarlo e collegarlo al tuo crypto wallet.

Connetti il tuo Magento 2 a CoinBase!

Esistono diverse soluzioni per collegare Magento 2 ad un crypto wallet. Soluzioni sicure su github e soluzioni ufficiali come CoinGate.
Quali crypto accettare e perchè? Quali plugin usare? Non affidarti a persone improvvisate. Noi siamo sviluppatori blockchain con molti progetti alle spalle.

Domande frequenti

Assolutamente no. Anzi, oggi pochissime persone conoscono il funzionamento delle crypto. Noi possiamo aiutarti anche in questo. Svolgiamo infatti anche il servizio di formazione sulle blockchain e relative crypto. Noi non forniamo consulenza finanziaria, ma tecnica. Possiamo spiegarti quanto ti occorre per avere un tuo wallet crypto. Imparerai ad usarlo per ricevere e inviare pagamenti crypto in totale sicurezza.

Come spiegavamo nel punto precedente, noi possiamo aiutarti anche su questo. Possiamo spiegarti quanto ti occorre per avere un tuo wallet crypto. Ti insegnamo a ricevere e inviare pagamenti crypto in totale sicurezza.

Al momento le blockchain sono tra i sistemi più sicuri al mondo. Ogni giorno, su ogni blockchain, si muovono capitali di milioni di dollari senza alcun problema di sicurezza. L’azienda americana CoinBase, exchenge di cryptovalute, è stata quotata al Nasdaq nel 2021.

Molte grandi aziende già oggi accettano pagamenti in crypto valute, il caso più famoso è quello di Tesla.