Articoli simili
Google Tag Manager in WooCommerce
In questo post, esploreremo come inserire Google Tag Manager in WooCommerce, il più famoso CMS per e-commerce, e discuteremo i vantaggi di farlo manualmente invece di utilizzare un plugin.
Google Tag Manager per e-commerce
Google Tag Manager è uno strumento molto potente che permette di inserire e gestire tutti i tag di tracciamento necessari per un sito web.
Guida su come aprire un Marketplace
Un marketplace è un e-commerce, che permette ad un certo numero di venditori, di vendere i propri prodotti agli utenti del sito.
Reportistica vendite dell’ecommerce
Reportistica vendite dell'ecommerce. Come applicare la business intelligence alle statistiche di vendita del proprio ecommerce.
Business Intelligence per e-commerce
La Business Intelligence per e-commerce può aiutarti a strutturare ed automatizzare la raccolta dei dati di vendita del tuo shop online.
E-commerce: tracciamento dei prezzi
Analizzare i prezzi dei competitor per tenere i propri prezzi in linea con il mercato
Come progettare in modo efficace l’header di un e-commerce
L’header, la parte più alta e fissa di un e-commerce, in genere contiene almeno il logo, le voci del menu, il mini cart e l’area login.
Come collegare l’e-commerce al gestionale
Come collegare l'e-commerce al gestionale. Come collegare WooCommerce, Magento, Shopify al proprio gestionale.